Dispositivo e Tecnologia innovativa

Idrogena System è un dispositivo che permette di trasformare la normale acqua di rubinetto in acqua pura, bilanciata, alcalina e minerale. La sua innovativa tecnologia si basa su un brevetto internazionale unico, certificato NSF (per gli USA) e da Accredia (per l’Europa).

Idrogena System impiega bioceramiche (minerali semipreziosi) che, permeate da acqua purificata con membrane semipermeabili, rendono questa antiossidante, alcalina, pura e bilanciata attraverso un processo di mineralizzazione naturale, in osservanza di tutte le indicazioni di legge.

Idrogena System rappresenta un sistema di miglioramento dell’acqua con tecnologie che restituiscono alla stessa il suo naturale stato di purezza e qualità e la rendono in grado di contrastare l’acidità del corpo che è alla base delle più comuni patologie.

Ecco com’è fatto Idrogena System

disegno-digitale-funzionamento-pbwater

Clicca sull’immagine per ingrandire

Filtro carboni attivi

L’acqua proveniente dalla rete idrica domestica viene microfiltrata per rimuovere particelle sospese e residui di fango grossolani per mezzo di un filtro carbon block di ultima generazione, molto efficiente. Questo processo è fondamentale per una prima purificazione dell’acqua e per preservare la performance e la vita delle membrane osmotiche semipermeabili.

filtro-carboni-attivi-pbwater

Pompa a palette

L’acqua viene spinta ad una pressione stabile da una pompa di potenza adeguata, in modo da vincere la pressione osmotica offerta dalle membrane semipermeabili e realizzare così il fenomeno dell’osmosi inversa.

pompa-palette-pbwater

Membrane semipermeabili

Ben due membrane osmotiche semipermeabili sono montate in parallelo per garantire un soddisfacente flusso di acqua al rubinetto affinchè la velocità di erogazione sia adeguata.

L’osmosi inversa, che si realizza attraverso queste speciali membrane, garantisce che solo l’acqua pura priva di residui chimici, metalli pesanti, cloro e batteri (detta osmotizzata) possa essere erogata, mentre l’acqua impura viene eliminata nello scarico. In questo modo, le membrane non trattengono alcun residuo e sono protette nel tempo.

L’acqua osmotizzata può essere erogata attraverso il chiavino di sinistra del rubinetto contrassegnato da un colore argenteo. Essa trova applicazioni differenti dalla idratazione degli esseri viventi ed è utile per lavare gli alimenti, l’igiene dei capelli, dei denti e del corpo, per la detersione delle ferite e per usi meccanici come il rabbocco del ferro da stiro, la detersione di superfici, ecc.

membrane-semipermeabili-pbwater

Minerali semipreziosi

L’acqua erogata dal rubinetto azionando il chiavino dorato si definisce Idrogena – Acqua Pura e Bilanciata. Dopo essere stata osmotizzata e purificata, l’acqua attraversa un contenitore pieno di bioceramiche sferiche, derivate da minerali semipreziosi naturali, quali tormalina, zeolite, ematite, e ossidi di calcio, potassio, magnesio e sodio, si bilancia chimicamente e fisicamente e acquisisce proprietà che la rendono la migliore acqua oligominerale, pura e bilanciata ottenibile sul pianeta.

Idrogena presenta un buon potere alcalinizzante per il suo arricchimento in idrossidi utili a neutralizzare gli acidi del metabolismo; essa diventa antiossidante con un ottimale ORP negativo utile a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento e risulta essere fortemente idratante e purificante grazie alla microclusterizzazione che acquisisce al contatto con le bioceramiche.

bioceramiche-pbwater

Questa tecnologia così descritta è la prima brevettata, certificata e unica al mondo.

pbwater-patented

Richiedi una consulenza per acquistare Idrogena system.

Condividi ➤