Salute, idratazione ed alcalinizzazione

L’acidosi è la causa di tutte le malattie

Salute e guarigione si basano sulla nozione di equilibrio tra acidità e alcalinità.

Il rapporto acido/basico è indicato con il pH, misurato su una scala da 0 (estremamente acido) a 14 (estremamente alcalino), con 7 punto neutro.

I liquidi organici sono prevalentemente alcalini, il sangue per esempio dovrebbe avere sempre un valore compreso tra 7.30 e 7.45. A garantire tale equilibrio intervengono i cosiddetti tamponi alcalini, ovvero i bicarbonati, che attivano processi chimici atti a ristabilire il giusto rapporto.

acd-splash1

L’invecchiamento cellulare o la sommatoria di più situazioni acidificanti (stress, vita sedentaria, dieta scorretta) minacciano il buon funzionamento del sistema tampone, rendendo così l’organismo incapace di gestire la mole di scorie acide e costringendolo ad accumulare le stesse sotto forma di acido grasso, acido urico, urato, solfato, fosfato, colesterolo etc.

Ad un ambiente acido corrisponde così uno stato di infezione o malattia.

Esiste soltanto una malattia – scrive il dottor Robert O. Young – e quella malattia è l’acidosi del corpo causata principalmente da un modo sbagliato di vivere, di pensare e di mangiare… quindi può esserci soltanto un rimedio e un trattamento: alcalinizzare il corpo e ripristinare l’equilibrio, ritornando in questo modo ad avere l’energia, la vitalità e quella vera salute che noi tutti abbiamo il diritto di avere.

Bere Idrogena idrata profondamente, purifica l’organismo e aiuta a combattere l’acidosi

body-splash1

Alcalinizzare l’organismo è il modo migliore per mantenere il corpo in uno stato di buona salute.
Poiché i fluidi costituiscono una larga parte dell’introito dietetico, l’acqua che quotidianamente si beve può essere il fattore decisivo nel determinare il bilanciamento del pH.

Idrogena è acqua alcalina ionizzata, quindi antiossidante, pura e bilanciata con minerali utili alla salute.
Idrogena è la migliore acqua per ottenere una profonda idratazione del connettivo grazie alla sua micro-clusterizzazione e allo stesso tempo garantisce una valida deacidificazione per le sue efficienti proprietà alcalinizzanti.

Secondo autori come Sang Wang, Robert Young, Collin Campbell e Jeon Hyoung Tag questo genere di acqua è la prima forma di prevenzione contro l’acidosi metabolica, quindi previene tutte le malattie.

Condividi ➤