La prevenzione con la microscopia ematica Appuntamento VMEV presso la Farmacia Internazionale – Ventimiglia (IM)

Condividi ➤

A Ventimiglia, presso la sede della Farmacia Internazionale – in Via Cavour 28/A – il 10 maggio 2017 si terrà un appuntamento VMEV (Video Microscopia Ematica in Vivo). I clienti e gli ospiti della farmacia avranno la possibilità di sottoporsi gratuitamente all’innovativo test ematico VMEV, che svolto da personale qualificato, restituirà in tempo reale l’eloquenza del proprio stato di salute.
Perchè un appuntamento di prevenzione con la VMEV in Farmacia?
Salutetica.it, in collaborazione con Kecura srl e Wateretica srl, si pone l’obiettivo di realizzare una ricerca in merito all’acidità salivare (tissutale), all’idratazione e alla qualità dello striscio periferico in vivo secondo la Descrizione in VMEV condivisa dal Dottor Ignazio Sblendorio, Rocco Palmisano ed i Tecnici Biologi Esaminatori TBE.
Come prenotarsi?
Si accede al servizio su prenotazione, da effettuarsi compilando il modulo in questa pagina oppure registrandosi all’info point presso la stessa farmacia.
Il servizio di analisi ha un valore commerciale di 150 € ed è offerto in questa occasione da Kecura e WaterEtica per promuovere il Idrogena system, dispositivo ionizzatore di acqua alcalina, pura e bilanciata.