Come combattere lo stress con un bicchiere d’acqua

Condividi ➤

Lo stress fa male e ci fa invecchiare prima: è un dato di fatto, corroborato da numerosi studi scientifici.

Se da un lato appare impossibile eliminare completamente i fattori di stress, soprattutto a livello psicologico, dall’altro esistono numerosi accorgimenti che si possono assumere per contenerne gli effetti negativi.

Ansia, preoccupazione e frenesia portano ad una alterazione dei fenomeni ossidativi nelle cellule e rilasciano radicali liberi. Tali sostanze sono dei prodotti di ‘scarto’, particolarmente dannosi perché causano sofferenza cellulare e ne determinano una variazione della forma naturale.

combattere-lo-stress-un-bicchiere-dacqua

Idrogena – Acqua Pura e Bilanciata – attraverso il suo speciale filtro a bio ceramiche arricchisce l’acqua con capacità antiossidanti. Gli antiossidanti prevengono e rallentano i processi di ossidazione nell’organismo, rendendolo più sano giorno dopo giorno. Attraverso l’introduzione di un alto quantitativo di antiossidanti, infatti, l’organismo può bilanciare i processi instaurati dai radicali liberi e recuperare un buono stato di salute.

Usando ogni giorno Idrogena – Acqua Pura e Bilanciata – si può combattere lo stress, bicchiere dopo bicchiere, contenere i danni prodotti dei radicali liberi e rallentare il processo di invecchiamento cellulare.

Scopri tutte le proprietà benefiche dell’acqua alcalina.