C’è chi sa come star bene sempre. Appuntamento a Cavriago (RE)

Condividi ➤

Approcci etici ai problemi di salute e per il mantenimento del benessere

La Fondazione Salutetica.it è lieta di ospitare l’evento “La prevenzione delle malattie con l’acqua pura e bilanciata”, che si terrà il giorno 28 aprile 2017, alle ore 20.00, presso il Centro Studio e Lavoro La Cremeria, in Via Guardanavona, 9 a Cavriago (RE).

L’appuntamento rientra nella Campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sull’importanza della idratazione nella prevenzione di tutte le malattie.

Attesi per la serata gli interventi del dottor Ignazio Sblendorio, che relazionerà su “L’acidosi alla base della genesi di 100 malattie; nuove evidenze scientifiche e speranze per comprendere e vincere i propri disagi di salute” e di Nino Virgilio, direttore commerciale di PBWater, l’acqua per eccellenza essenziale per la vita, sponsor della serata.

L’evento di Cavriago (RE) sarà occasione per presentare in anteprima il volume “La prevenzione delle malattie con l’acqua pura e bilanciata”, curato dal dottor Ignazio Sblendorio, tradotto ed ampliato del libro “Cure the incurable” dell’autore coreano Jeon Hyoung-Tag.
piombino